Il supporto a Splatoon continua. Visto l’enorme successo di questo shooter in terza persona a base di inchiostro esclusiva Wii U, Nintendo, dopo aver modificato le regole negli Splatfest, si prepara a lanciare nuovi aggiornamenti per questa sua fortunata IP.

wasabi-splattershot-1 Splatoon

Come primo passo ci sarà un periodo di manutenzione dei server che avverrà il 13 Aprile dalle 1:30 alle 3:00 (ora Europea)

Questo sarà indispensabile per permettere di inserire nel sistema l’aggiornamento 2.7.0 e il primo pacchetto di armi modificate consigliate da Armand (l’armaiolo del gioco), presentate durante il Nintendo Direct di Marzo.

Il pacchetto Armand Consiglia Vol. 1 comprenderà quattro nuovi set di armi: Wasabi Splattershot, Berry Splattershot Pro, Fresh Squiffer, The Permanent Inkbrush. Tutte queste armi sono repliche di equipaggiamenti già presenti nel gioco, ma con diversi set di armi scecondarie e speciali.

Per quel che riguarda l’update 2.7.0 di Splatoon occuperà di memoria su Wii u 764 MB e comprenderà diversi aspetti:

  • Cambiato il valore iniziale dello Splatfest Power per il rango S +;
  • Modifiche alle statistiche delle armi (per i dettagli disponibili a questo link);
  • Risolti alcuni bug di alcune mappe ;
  • Correzioni per problemi in battaglie;
  • Inserite otto nuovi set di armi.

Ovviamente per giocare online sarà indispensabile istallare questo nuovo aggiornamento. Entrambi gli update, come è sempre accaduto per Splatoon, sono completamente gratuiti. Cosa manca a Splatoon per essere perfetto?

[php snippet=1]

Ti Potrebbe interessare anche...