Come un fulmine a ciel sereno e senza nessun annuncio ufficiale, Sony Computer Entertainment continua a rilasciare classici titoli PS2 per PS4. Grazie alla notizia trapelata su NeoGAF dall’utente Storm360, sappiamo che sono disponibili per l’acquisto sul PlayStation Store europeo due titoli Rockstar Games, Canis Canem Edit PS4 (conosciuto anche come Bully in America) e Manhunt PS4, entrambi al prezzo di  14,99€ cadauno.

bklfwcir

A differenza delle vecchie controparti PS2, le conversione di Canis Canem Edit PS4 e Manhunt PS4 avranno una risoluzione scalata a 1080p, i trofei sbloccabili e il pieno supporto delle funzionalità PS4 per la condivisione, vibrazione DUALSHOCK4 e riproduzione remota.

Come riporta la stessa pagina di acquisto:

Questo titolo è una conversione per PlayStation 4 della versione del gioco per PS2. Potrebbero esserci delle differenze tra le due versioni e alcune funzionalità potrebbero non funzionare correttamente inoltre, non supportando le periferiche di PS2, alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

I due titoli sono acquistabili tramite il PlayStation Store, raggiungibile coi rispettivi link Canis Canem Edit PS4 e Manhunt PS4 e hanno un peso di 2,7GB e 2,00GB. Nonostante la pagina di Manhunt PS4 riporti le lingue disponibili, tra cui i sottotitoli in italiano, quella di Canis Canem Edit PS4 non presenta ulteriori dettagli.

Manhunt1