Dark Souls III si avvicina sempre più alla data di pubblicazione, soprattutto per i fortunati abitanti del paese del Sol Levante. Bandai Namco quindi in occasione dell’imminente pubblicazione del gioco in Giappone, che avverrà questa settimana, ha rilasciato il trailer di lancio dell’attesissimo titolo. Fortunatamente la software house ha pensato anche a noi occidentali pubblicando il filmato completamente doppiato in inglese. Quindi non ci resta che resistere ancora una ventina di giorni prima di poterci godere l’ultimo capito della serie Dark Souls sviluppato da From Software e che probabilmente, il terzo capitolo sarà anche l’ultimo.

DARKSOULS3

Dark Souls III come i suoi predecessori è un GDR nel quale, impersonando i panni di un eroe, ci troveremo ad esplorare un universo ricco di nemici colossali e vaste ambientazioni, il tutto contornato da un’atmosfera epica. I possessori di un PC potranno godersi gli scenari a 60 fps (Dark Souls III girerà a 60 fps su PC). Inoltre, avremo la possibilità di affrontare i nostri nemici attraverso un sistema di combattimento frenetico e intenso dove, chi farà la scelta sbagliata ne subirà le conseguenze!

Per maggiori informazioni e approfondimenti riguardante l’ultimo titolo sviluppato dalla From Software vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito la lista di trofei della versione per PlayStation 4. Quindi non ci resta che augurarvi buona visione e se dopo il trailer non riuscite a resistere all’attesa, su Gamempire potete vedere una serie di gameplay.

DarkSouls III sarà disponibile in Europa dal 12 aprile per PC, PlayStation4 e XBox One, il preorder è disponibile nella versione standard al costo di 59.99€ o nell’edizione deluxe a 84.99€ nella quale sarà inclusa la colonna sonora originale.