Destiny, l’MMOFPS di Bungie, sta per ricevere un nuovo corposo aggiornamento il prossimo 12 Aprile.  Durante la giornata di ieri si è tenuto un live stream sul canale Twitch dello studio, riguardante alcune delle novità che arriveranno a breve.

Innanzitutto vedremo innalzarsi il livello Luce di 15, arrivando dunque ad un totale di 335. Questo innalzamento garantirà nuove sfide nelle modalità: Prigione Degli Anziani, Corte di Oryx, gli Assalti Eroici, Cala la Notte, l’incursione “Caduta di un Re”, Stendardo di Ferro e Prove di Osiride.

In particolare la Prigione degli Anziani garantirà due particolari sfide per i giocatori di livello più alto. Una di esse sarà marchiata come di livello 41 e con un requisito minimo di luce pari a 260, ed in essa troveremo diversi nuovi nemici. Quest’ultimi potranno dare al giocatore anche degli engrammi durante lo scontro, mentre al completamento si potrà ottenere reputazione per la House of Judgment.

La seconda sfida si chiamerà Sfida degli Anziani e offrirà di volta in volta uno scenario diverso con boss e nemici differenti. Il completamento di questa modalità, e le prestazioni in gioco, garantiranno dei punti simili su una scheda simile a quella delle prove di Osiride, la quale garantirà diverse ricompense a seconda del punteggio raggiunto. Questa particolare missione sarà di livello 42 e avrà un requisito minimo di luce pari a 320.

Destiny Update Aprile

Verrà aggiunta una nuova catena di missioni disponibili da Petra Venj, ma quest’ultima sarà disponibile solo per i giocatori di Sony. Mentre tutti potranno accettare le missioni date da Variks.

L’assalto “Corso D’inverno” è stato aggiornato e conterrà mostri Corrotti tipici del livello da end-game, regalando così una nuova sfida a tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello massimo. Oltre a questo, verrà aggiunto il nuovo assalto “Calice Corrotto”, il quale vedrà scendere in campo il famoso principe Maluk.

Per quanto riguarda i raid di Corte di Oryx e Caduta in Re, quest’ultimi forniranno nuovi drop di livello luce pari a 320, 330 in modalità difficile e 335 per quanto riguarda gli artefatti della Corte di Oryx. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo al sito ufficiale di Bungie.