Hyrule Warriors Legends, titoli sviluppato da Koei Tecmo, avrà la sua speciale versione del New Nintendo 3DS XL. Lo annuncia il profilo Twitter di Nintendo Europe. La bellissima versione della console portatile avrà una cover dorata con una serigrafia che replica il solcanubi che sorregge la Triforza, il simbolo della serei The Legend of Zelda, come potete notare nella immagine qui sotto.

Hyrule Edition Nintendo 3DS

La nuova console, tuttavia, non avrà il gioco incluso nella confezione né pre-caricato su essa. Per l’occasione Nintendo ha anche deciso inaspettatamente di anticipare l’uscita di Hyrule Warriors (prevista per il 25 Gennaio) al 24 Gennaio facendola collimare con l’uscita di questa console, anticipo imprevisto anche perché spezza la convenzione della casa di lanciare i suoi titoli il venerdì.

Parlando di Hyrule Warriors, Nintendo ha aggiungo di dettagli riguardo la compatibilità dell’Amiibo di Link Lupo del titolo: la statuina sbloccherà armi speciali per Midna.
Hyrule Warriors Legends avrà inserito all’interno della confezione anche alcuni codici per scaricare nuovi personaggi nella versione Wii U del titolo, uscita il 19 Settembre 2014: i codici sbloccheranno Tetra, il re di Hyrule, Link cartone, Skull Kid e la nuova arrivata nel mondo di The Legend of Zelda Linkle. Di seguito il video con tutti i nuovi personaggi presenti in Hyrule Warriors Legends che potranno essere scaricati con i codici.