République tornerà con il suo quinto ed ultimo episodio il prossimo 22 marzo in America, in concomitanza con l’uscita retail della versione REMASTERED per PlayStation 4, ad annunciarlo è il publisher del gioco tramite un comunicato stampa. GungHo Online Entertainment America ha collaborato a stretto contatto con Atlus per portare la versione retail del titolo sugli scaffali, sotto le vesti PS4. Proprio l’edizione per la console Sony costerà 24,99$ e comprenderà tutti e cinque gli episodi.

republique-2

NIS America produrrà anche un’edizione esclusiva a 44,99$ che proporrà oltre al gioco, anche la soundtrack e un “manifesto“. Il tutto però verrà reso disponibile solo online, ergo nessuna limited edition scatolata. “Terminus“, il nome del quinto episodio, arriva a quattro mesi di distanza dal precedente e chiaramente potrà essere acquistato separatamente o scaricato come tassello del season pass.

Ricordiamo che il gioco è dapprima uscita solo su iOS, per sbarcare poi su Android e Windows PC tramite Steam. Di per se la versione PC è già da considerarsi una Remastered visto che propone un grande miglioramento grafico oltre che ad un nuovo schema di controlli.

Ti Potrebbe interessare anche...