E’ quasi scontato che con l’E3 in  prossimità di arrivo, il mondo del gaming venga scosso da un numero crescente di rumor e indiscrezioni circa i nuovi titoli e nuovi possibili annunci. Questa volta il tutto riguarda la serie Call of Duty, che stando a queste voci di corridoi dovrebbe arrivare anche su Nintendo NX con il capitolo Bloodline (nome sempre rumoreggiato) o con Ghosts 2 (apparso su una rivista ma anch’esso mai confermato).

Di per sé si tratta di un rumor che ha un senso, non sarebbe infatti strano vedere il nuovo capitolo della famosa serie Activision anche sulla console Nintendo di prossima generazione. Non è possibile tirare le somme ora come ora, la cosa ci sempre altamente probabile, ma senza conferme o fonti di una certa affidabilità, non possiamo che catalogare queste voce a chiacchiere da bar.

NX-controller_01

Dual Pixels, origine del rumor, ha anche dichiarato magari troppo coraggiosamente, che la stessa Nintendo avrebbe accordi per un gioco di Spider-Man legato all’universo cinematografico Marvel, in collaborazione con Platinum Games, per la sua prossima console. Ancora più duro e difficile a credersi è quanto detto dalla redazione circa l’accesso alla beta tramite Nintendo NX di Beyond Destiny, sequel dell’omonimo gioco in uscita nel 2017.