Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di Tekken 7: Fated Retribution che introduce il sistema dei Rage Attack. Si tratta di particolari abilità legate a ogni personaggio a cui corrisponde un effetto visivo unico.

Come mostra il trailer, per entrare automaticamente in modalità Rage si dovranno subire ingenti danni, restando con circa il 20% di salute residua. Soddisfatta tale condizione, la barra della salute comincerà a lampeggiare di rosso e il personaggio sarà avvolto da un’aura dello stesso colore.

A quel punto premendo la giusta sequenza di tasti si darà inizio ad una combo da Rage Attack, che sarà utilizzabile una sola volta durante il round e che nelle giuste condizioni potrà ribaltare le sorti del match. Come già anticipato, i Rage Attack sono abilità uniche che variano da personaggio a personaggio, e ognuno di questi ne avrà a disposizione due diverse, una da combo “spezzata” e l’altra da combo completa. Ad esempio Kazuya può spezzare il suo Rage Attack terminando con un montante, oppure eseguire l’intera combo trasformandosi in Devil.

Il trailer di Tekken 7: Fated Retribution che introduce il sistema dei Rage Attack, e che vi riportiamo di seguito, rappresenta un’ottima occasione per prendere familiarità con i nuovi personaggi di gioco, tra cui Kazumi, Claudio, Katarina, Lucky Chloe, Gigas e tanti altri.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ak8vOKw34Vg]