Remedy, la compagnia che nel 2000 stupì il mondo con Max Payne sta dedicando tutte le sue risorse a Quantum Break, action atteso per questo Aprile. Ma oggi non siamo qui a parlare dell’ultima fatica Remedy ma bensì di Alan Wake, in particolare il suo seguito, chiesto a gran voce dai fan.

In questi anni lo stesso Boss di Remedy, Sam Lake ha più volte parlato di un possibile sequel dell’acclamato thriller uscito nel 2010 su piattaforme Microsoft.  Ora, in un video gameplay su Quantum Break vediamo il protagonista Jack Joyce esplorare una specie di università e successivamente fermarsi davanti ad una strana lavagna su cui possiamo leggere un’analisi di Alan Wake (una sorta di lezione) con la parola Return sottolineata.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=j87OPj93OXo]

Ovviamente non possiamo essere certi del ritorno di Alan Wake ma tutte le info in nostro possesso portano  in quella direzione, basti pensare al video rilasciato dallo stesso Lake per augurare un felice Natale ai fan, in cui appare in veste di agente dell’FBI affermando di essere alla ricerca di uno scrittore scomparso (Alan Wake è uno scrittore), come se non bastasse poco tempo fa Remedy ha registrato il marchio Alan Wake’s Return.

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=wYzMNIT0Kgc]

[php snippet=1]