Bandai Namco ha annunciato, attraverso un video intitolato “The Fatal Bride” (la sposa fatale), che la veterana di gioco Nina Williams torna nel roster di Tekken 7 in una veste particolare, quella di sposa. Nel video è possibile assistere ad un misto di combo di Nina, intenta a pestare senza tregua Bryan Fury, mentre indossa questo inusuale costume di gioco (per lei).

Bandai Namco ha inoltre rivelato che Tekken 7: Fated Retribution quest’anno farà la sua apparizione agli EVO fighting game tournament.

Rilasciato nel 2015 in Giappone, Tekken 7: Fated Retribution rappresenta la versione migliorata del gioco, annunciata per PS4 dal produttore esecutivo Katsuhiro Harada, ma che ad oggi non ha ancora una data di rilascio ufficiale.

Harada conferma che questa versione avrà numerosi contenuti aggiuntivi ed esclusivi rispetto alla versione arcade di Tekken 7. Un esempio è l’inclusione nel roster di Akuma di Street Fighter, a quanto pare l’unico personaggio crossover della serie, per non “sporcare” troppo il mondo e il gameplay di Tekken 7.

Vi lasciamo al trailer che annuncia il ritorno di Nina Williams in Tekken 7