The Division, il gioco che ha acchiappato molti fan di Ubisoft, è pieno di citazioni riguardanti diversi temi. Una di queste è dedicata proprio al nome che compare nel titolo del videogame: Tom Clancy.

Per chi non lo conoscesse, Tom Clancy era un famoso scrittore che, oltre alla carta, si è dedicato anche alla produzione di molti videogames, come il famoso Ghost Recon o la serie Rainbow Six. Purtroppi ci ha lasciati ormai nel lontano 2013, ma il suo ricordo e contributo continuano ad essere degli elementi importanti per il team di sviluppo di Ubisoft.

In The Division, guardando i poster per le persone scomparse durante gli eventi del Black Friday, noi di Gamempire.it abbiamo notato un volto noto che corrisponde proprio al famoso scrittore.

Tom Clancy in The Division

La persona, nel gioco, viene chiamata “Thom” ma, proprio come Django, la H è muta. Del resto, era piuttosto doveroso omaggiare la mente creativa dietro tanti successi di casa Ubisoft nell’ennesimo capitolo che porta il suo nome.

Inoltre, se vi state immergendo nel mondo di gioco di The Division, vi ricordiamo che sul nostro sito sono presenti diverse guide in grado di aiutarvi nella vostra avventura.