Poche ore fa Ubisoft e NVIDIA hanno rilasciato un traler riguardante Tom Clancy’s The Division, in particolare tale video mostra la resa grafica su PC, possibile grazie alle tecnologie NVIDIA implementate nel titolo.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=CDxY6NGEKRU]

Per sottolineare il fatto che la versione PC di The Division non ha nulla da invidiare a quella console (anzi, tutt’altro graficamente parlando) il Technical Director Anders Holmquist ci accompagnerà in questo trailer di circa 2 minuti, mostrandoci la spaventosa resa grafica che potremo avere attivando tutte le funzionalità GameWorks.

Ormai non manca molto al rilascio del gioco e sarà interessante scoprire quale piattaforma sarà la vincitrice in termini di vendite, sarà Xbox One con l’accesso anticipato ai DLC? Oppure PS4 confermerà di essere la console più popolare di sempre? Sicuramente il PC sarà un degno rivale delle console (vista la collaborazione con NVIDIA) e, se Ubisoft riuscirà ad eliminare la piaga dei cheater questa versione potrebbe arrivare alla vittoria.

Inoltre come se non bastasse qualche giorno fa è stato annunciato che chi acquisterà una scheda grafica Nvidia GTX 980Ti, 980 o 970 o in alternativa un notebook con una scheda GTX970M, 980M o 980 tra il 19 Febbraio e il 21 Marzo otterrà un codice per scaricare The Division (pagando solo la scheda grafica).

Tom Clancy’s The Division sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dall’ 8 Marzo

[php snippet=1]