In queste ore sullo store Xbox One è disponibile la beta chiusa di Tom Clancy’s The Division, disponibile per tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco. Tuttavia molti utenti stanno riscontrando dei problemi durante la fase di installazione, il gioco infatti non viene riconosciuto tra gli acquisti effettuati e ciò rende impossibile partecipare alla beta il titolo.

Se anche voi siete afflitti da questo errore tranquilli, ecco a voi la soluzione per aggirarlo. Basterà cercare nello store Xbox  il nuovo bundle aggiunto per Tom Clancy’s The Division Beta ed installarlo. Questo pacchetto è fondamentale per poter far girare la beta su Xbox One, anche se avete già pre-caricato la beta. Se non riuscite a scaricarlo da Xbox, potete provare anche tramite il webstore.

La beta di Tom Clancy’s The Division resterà aperta dal 28 Gennaio fino al 31 Gennaio, in esclusiva per Xbox One. Non c’è nessun divieto di pubblicazione sulla beta, quindi sentitevi liberi di condividere screenshot e video senza limitazioni.

Ricordiamo che Tom Clancy’s The Division sarà disponibile dal 8 Marzo 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

The Division