Capcom ha annunciato, tramite il proprio blog su Capcom Unity, che Umbrella Corps avrà una mappa multiplayer di Resident Evil 5 ovvero la mappa Kijuju, la cittadina africana infestata dal parassita Plaga che ha contagiato gli abitanti locali tramutandoli in mostri.

Il Community Manager di Capcom, Neil Gortz rivela che la mappa Kijuju è la più grande del gioco, e sarà ricca di spazi aperti e stretti passaggi sotterranei. Inoltre, in questa mappa non bisognerà fare attenzione solo agli avversari umani ma anche infetti (Majini) che popolano la zona.

Umbrella Corps è uno sparatutto multiplayer in terza persona sviluppato da Capcom e ambientato in mappe multiplayer dell’universo Resident Evil. Oltre alla mappa Kijuju, erano state annunciate tramite trailer anche le mappe Umbrella lab, Tricell HQ (sempre di Resident Evil 5) e il Villaggio di Resident Evil 4.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=9uBRgzKQV6I]

Ricordiamo che Umbrella Corps sarà rilasciato a maggio 2016 per PlayStation 4 e PC in digital delivery e vi lasciamo di seguito agli screenshot che svelano la mappa multiplayer di Resident Evil 5.