Legendary Enterteiment e Universal Pictures nella giornata di oggi hanno pubblicato un nuovo spot pubblicitario per Warcraft: L’inizio, il film basato sul famosissimo gioco fantasy della Blizzard.

Il film, diretto dal talentuoso regista Duncan Jones, debutterà nelle sale cinamatografiche statunitensi il 10 Giugno è la storia sarà incentrata principalmente sul confilitto tra due mondi ormai in collisione, la pacifica civiltà di Azeroth dovrà scontrarsi infatti con una terribile stirpe di invasori Orchi, in fuga dal loro mondo ormai agonizzante.

Quando il portale che collegherà i due mondi si aprirà  due eroi si affronteranno in una battaglia che deciderà le sorti delle loro famiglie, della loro stirpe e della loro terra.

Oltre al video promozionale, il regista Duncan Jones, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, ha pubblicato due foto che ritraggono il dietro le quinte del film.

Non ci resta che lasciarvi al video in questione. Quali aspettative avete per questo film? Diteci le vostre opinioni in merito.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=6qEXq0cH3x0]