La Beta di Overwatch verrà riattivata dalla Blizzard nel mese di Febbraio, questo è quanto riportato oggi dalla casa produttrice nel forum ufficiale del gioco. Inizialmente la versione beta era stata chiusa a Dicembre dello scorso anno, questo per poter applicare le correzioni suggerite dai giocatori e per inserire nuove modalità di gioco.

Le richieste degli utenti nello specifico infatti si basavano principalmente nell’amplificazione delle modalità di gioco, chiedendo l’aggiunta qualcos’altro rispetto alle già presenti Point Capture e Payload. Nel post in questione gli sviluppatori hanno dichiarato in merito:

Non possiamo ancora rilasciare dettagli, ma stiamo lavorando su una nuova modalità, accompagnata da mappe inedite ottimizzate per le nuove meccaniche di gioco.

Al momento non possiamo indicare una data precisa per il ritorno della Closed Beta, ma verosimilmente sarà a metà febbraio (comunque non vogliamo andare oltre febbraio). Faremo del nostro meglio per comunicare la data almeno con una settimana di anticipo, quindi continuate a consultare i nostri canali ufficiali.

Ricordiamo che Overwatch uscirà nel corso del 2016 per PlayStation4, Xbox One e PC.

 Overwatch

 

Ti Potrebbe interessare anche...