Overwatch dovrebbe essere immesso sul mercato a partire dal prossimo 24 maggio, nelle edizioni per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. A svelare questa data di uscita non è altri che un banner pubblicitario apparso sul famoso portale IGN. Il banner è stato chiaramente rimosso, ma non in tempo per far si che un utente di Reddit riuscisse a prenderlo, postando l’immagine sul forum citato poc’anzi.  La campagna pubblicitaria inoltre garantiva l’acceso alla open-beta del gioco qualora lo si prenotasse. La beta in questione partirà il prossimo 3 maggio.

owerwatch-leak
Il banner pubblicitario di Overwatch apparso su IGN.

Allo stato attuale non c’è ancora conferma da parte di Blizzard Entertainment, ma è una data di uscita molto probabile, pronosticata in passato già dalla stessa software house. Inoltre il banner pubblicitario postato da un colosso come IGN è da prendere in seria considerazione. GameSpot ha comunque già contattato la diretta interessata per avere un commento definitivo in merito, e chiarire dunque la questione. Non è la prima volta comunque che una data di uscita viene svelata per errori di pubblicazione, banner o pagine di importati shop mandati online prima del tempo. Anche questa volta la svista potrebbe aver rovinato in parte i piani della casa produttrice, che sappiamo è tipica di annunci fatti in un determinato modo e che non gradisce leak del genere.

Restiamo comunque in attesa di ulteriori info, e vi invitiamo quindi a restare sintonizzati sulle nostre pagine. Vi aggiorneremo quanto prima.

Ti Potrebbe interessare anche...