Il panorama dei MOBA si aggiorna con un nuovo titolo appartenente ad Epic Games. Paragon, questo è il nome del progetto, entrerà in early access il 18 Marzo e sarà free-to-play, una volta lanciato, per tutti i giocatori che vorranno entrare nel suo mondo.

Prendendo spunto dall’enorme Dota 2, tutti gli eroi disponibili all’interno del gioco saranno tutti sbloccati ed accessibili in qualsiasi momento. Ovviamente queste features gratuite si amplieranno anche agli oggetti di gioco, anche se tuttavia sarà data la possibilità di comprare oggetti cosmetici del tutto slegati da qualsiasi meccanica di gioco, come del resto abbiamo già visto fare da altri titoli del settore.

Paragon Muriel

Tuttavia Paragon sarà disponibile a pagamento per chi vorrà provarlo prima del lancio. Questo pedaggio è dettato dal fatto che il gioco, secondo gli sviluppatori, si trova ancora in una fase di developing che non è adatta ad un vasto pubblico. Ovviamente, i soldi spesi per provare il gioco garantiranno alcuni ninnoli cosmetici. I pack di entrata contengono boost, skin, ed oggetti simili e vengono in tre prezzi che partono dai 20 dollari per quello più economico, fino ai 100 per quello più prezioso e ricco. La particolarità è che ognuno di essi conterrà un pack aggiuntivo da donare ad un amico.

La beta gratis per tutti i player sarà disponibile durante quest’estate.