Che il bundle di PlayStation VR fosse una delle proposte più interessanti fatta da Sony attorno alla sua realtà virtuale è cosa scontata. E’ sempre sorprendente però vedere prodotti di una categoria del tutto nuova andare sold-out in pochissimo tempo, ed è proprio questo il caso di cui vi parliamo. Ricordiamo che il bundle in questione comprendere oltre ad un visore PlayStation VR, due PlayStation Move, una PlayStation Camera e il gioco PlayStation VR Worlds, il tutto all’allettante prezzo di 499$.

playstation-vr-bundle

Probabilmente è proprio quest’ultimo fattore ad aver convinto la maggior parte dei gamer ad acquistare questo pacchetto, che nel giro di pochissimi minuti dall’apertura dei preorder martedì, è andato sold-out. Ad aver registrato la chiusura dei preordini per il numero eccessivo di acquirenti non è solo Amazon, bensì anche la nota catena di negozi Walmart. Per dovere di cronaca vi informiamo che dalla mezzanotte di martedì ad aver aperto le ordinazioni sono stati anche Best Buy e GameStop, ma al momento hanno ancora pezzi disponibili.

La versione stand-alone di PlayStation VR verrà messa in preordine negli Stati Uniti a partire dal 29 marzo al prezzo di 399$. E voi per quale delle due soluzioni optereste? Siamo sicuri che il bundle proposte a quel prezzo e con quel numero di accessori sarà la scelta principale di molti gamer pronti ad entrare nella Virtual Realty di Sony.