Come ormai tutti sanno, entro la fine dell’anno i giocatori di tutto il mondo potranno mettere finalmente le mani su Pokémon Sole e Luna, attesissimi nuovi capitoli del videogioco dedicato ai pocket monsters.

Pokémon Sole

Fino a questo momento conosciamo i loghi e nulla più, con Nintendo e The Pokémon Company che hanno deciso di mantenere il più stretto riserbo.

Come avevamo scritto tempo fa, è stata da tempo annunciata una succosa anteprima dalla rivista giapponese CoroCoro entro la metà di questo mese. Ad agitare le acque e a far salire l’hype ci ha pensato il director del gioco Junichi Masuda, che sul suo profilo Twitter ha comunicato che il 10 maggio alle 14, ora italiana, sarà la stessa Game Freak a fare alcune rivelazioni sui due titoli.

Non è chiaro cosa sarà reso noto in questa occasione e di sicuro il limite dei centoquaranta caratteri ha aiutato Masuda a mantenere fitto il mistero. Dal primo annuncio sono passate comunque diverse settimane e i tempi potrebbero essere dunque maturi per conoscere qualche nuovo dettaglio.

Non ci resta che aspettare per saperne di più.

[php snippet=10 param=id=328]

Ti Potrebbe interessare anche...