Ritornano i rumor da parte di MetalDave64 che, dopo aver dato per certa l’uscita di due Final Fantasy su NX, parla di un attesissimo gioco per Wii U che potrebbe avere una seconda versione proprio per la prossima misteriosa console di Nintendo.

Posso confermare che il Nintendo NX verrà sicuramente lanciato nel 2016 e Zelda NX verrà rilasciato nella finestra di lancio, in modo che possa essere lanciato insieme alla console o poco dopo. In entrambi i casi Nintendo sta cercando di lanciare Zelda Wii U e Zelda NX nello stesso momento nel periodo natalizio del 2016. Inoltre, nessun altro gioco del lancio di NX mi è stato rivelato al momento, ma la fonte mi ha informato che se possibile mi darà ulteriori informazioni in futuro.

Secondo questo rumor, The Legend of Zelda Wii U avrà una versione anche per NX, così come accaduto ai tempi del passaggio da GameCube a Wii a The Legend of Zelda Twilight Princess (della quale il 4 Marzo arriverà una nuova versione HD per Wii U). MetalDave64 fa anche una supposizione su che tipo di console sarà NX.

La fonte di Nintendo non è in grado di fornire dettagli su cos’è esattamente NX, ma dal momento che Zelda arriverà sul nuovo sistema indica fortemente che si tratta di una console casalinga.

Questa seconda è solo una congettura ipotizzata da MetalDave che ha ancora meno certezze del rumor al quale fa riferimento. Come sempre ricordiamo che sono solo voci non accreditate nè ufficializzate. Se fosse vero però sarebbe l’ennessimo colpo a effetto di Nintendo. Lo credete possibile?

[php snippet=1]

Ti Potrebbe interessare anche...