Il supporto di contenuti aggiuntivi è terminato, ma Splatoon non sarà abbandonato, come testimonia il nuovo aggiornamento alla versione 2.5.0 il cui rollout avverrà il 20 Gennaio tre le ore 1:50 e le 3:30 (ora europea).

124 MB che modificheranno alcune mappe per livellare il gameplay ed eliminare alcune scorciatoie non previste. Di seguito l’elenco delle correzioni che verranno effettuate.

WiiU Splatoon 2.5.0

Modifiche ai livelli

Magazzino: modifiche al livello in modalità Bazookarp.

Centro commerciale: modifiche al livello in tutte le modalità per evitare che i giocatori sfruttino una scorciatoia non prevista.

Miniera d’Orata: modifiche al livello in modalità Torre mobile per evitare che i giocatori sfruttino una scorciatoia non prevista.

Modifiche alle partite

Museo di Cefalò: risolve un problema che si verificava in tutte le modalità tranne Torre mobile e che impediva il calcolo corretto dell’area ricoperta d’inchiostro vicino alla torre rotante nel centro della mappa.

Villanguilla: risolve un problema in modalità Bazookarp che consentiva all’indicatore dell’arma speciale di riempirsi più del previsto quando si distruggeva lo scudo del bazookarp vicino al centro della mappa.

Altre modifiche

Introduce diverse modifiche per migliorare l’esperienza e il divertimento dell’utente.