Square Enix, in occasione dell’inizio della primavera, sta tenendo una speciale promozione sul suo sito, dedicata solamente ai giocatori da PC.

Attraverso un “Square Enix Surprise Box“, spendendo 10 $ sarà possibile ottenere cinque titoli casuali da poter riscattare su Steam. E’ sicuramente una chance rischiosa, una roulette per così dire, ma del resto il prezzo vale nettamente il prodotto offerto. I giochi ricevuti saranno rivelati una volta processato l’ordine e saranno uguali per tutti.

Rise of the Tomb Raider

Questa iniziativa è già stata organizzata dalla compagnia l’anno scorso per le festività. Il “Holiday Surprise Box” conteneva anch’esso cinque titoli al costo di 10 dollari. I giocatori, in quell’occasione, ricevettero: Lara Croft e il tempio di Osiris, Thief, Final Fantasy XIII, Life is Strange Episode 1 e Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Come è possibile notare, si trattano di ottimi titoli che valgono i soldi spesi. Probabilmente, quest’anno potremmo trovarci a riscattare un Just Cause, oppure il primo Tomb Raider del reboot, un porting dei vecchi Final Fantasy, oppure il penultimo capitolo di Hitman. Purtroppo lo scopriremo solamente quando tutti gli ordini verranno processati e l’offerta terminerà. Se non foste ancora convinti, Square Enix ha dichiarato che tutti e cinque i giochi valgono all’incirca 80 $, tanto per capire cosa acquisterete spendendone solamente 10.

Insomma, se volete approfittare dell’offerta conviene sbrigarvi, in quanto scadrà il 20 Marzo, mentre i giochi verranno annunciati il 21.