In The Division esiste una valuta speciale chiamata “Crediti Phoenix”. Molti utenti si sono chiesti come, e dove, spendere questa moneta. Vediamo nel dettaglio come impiegarla.

Innanzitutto i Crediti Phoenix servono principalmente per acquistare equipaggiamento di alto livello, particolarmente adatti ai contenuti chiamati “End Game”, ovvero quelle missioni adatte ai giocatori che hanno terminato la trama principale e raggiunto il livello massimo.

Questi crediti possono essere ottenuti dal livello 30 attraverso:

  • Missioni Giornaliere
  • Missioni con difficoltà Challange
  • Sconfiggendo nemici Elite nella Dark Zone
  • Ricompense da parte di Uplay. Quest’ultima opzione è valida solamente sulla piattaforma PC.

E’ importante sottolineare che, a differenza di tutto il resto, non perderete questa valuta se morite nella Dark Zone.

Infine, dove possiamo trovare gli NPC che vendono merce rara in cambio di Crediti Phoenix? Uno sarà presente nel dipartimento Tecnologico della Base del giocatore. Un’alternativa, con oggetti differenti, è presente nella Dark Zone 06 in un rifugio. Per ulteriori dettagli, ci viene in soccorso il nostro caro Arekkz Gaming, che ancora una volta ci illustra con un video l’intero sistema dei crediti.

Nel caso aveste altre domande su The Division, non esitate a chiedere! Inoltre, controllate i nostri consigli per utili informazioni e le nostre recenti guide sulle specializzazioni, sul crafting ed ai trofei.

[php snippet=1]