The Division offre diversi tipi di valuta, nel gioco troverete vari tipi di crediti: quelli più comuni, i crediti ZN (della Zona Nera) ma anche i crediti Phoenix, questi ultimi più legati all’endgame. In questa guida vi mostreremo come farmare velocemente i crediti Phoenix.

The Division

Nella Zona Nera si cerca principalmente di aumentare il nostro Grado e farmare quanti più crediti Phoenix possibile, che ci serviranno per comprare in seguito armi ed equipaggiamenti. Il percorso, che troverete  nell’immagine qui sopra, è ottimo per raggiungere entrambi gli obiettivi. Vi ricordiamo però che per iniziare a guadagnare crediti Phoenix dovrete essere almeno al livello 30.

Il percorso attraversa l’area 1 e 2 della Zona Nera. Certo i nemici non saranno particolarmente forti, e non dropperanno oggetti rari, ma quello che ci interessa al momento sono solo i crediti. Potremo spendere i crediti Phoenix nella nostra Base, nel dipartimento Tecnologico. Proprio vicino alla stazione di ricalibratura, noteremo un nuovo venditore che ci proporrà l’acquisto di nuove e potenti armi in cambio dei nostri crediti Phoenix.

Qui di seguito vi riportiamo un videotutorial, per capire in modo dettagliato il persorso da seguire.

[php snippet=10 param=id=398]

Ti Potrebbe interessare anche...