The Division, il nuovo titolo di Ubisoft, è uscito nella giornata odierna per la gioia di tutti i fan.

Molti utenti però, anche in vista dei problemi di connessione al lancio, stanno aspettando ulteriori informazioni per decidere se acquistare o meno il nuovo capitolo targato Tom Clancy. In nostro aiuto, arriva il caro Arekkz Gaming, famoso youtuber che crea moltissimi contenuti utili alla comunità videoludica, il quale ha pubblicato un video di 20 minuti registrato nelle prime fasi di gameplay.

Questo spaccato presenta un bel po’ di informazioni sia per quanto riguarda la missione principale, e quindi la trama del gioco, sia per il comparto multiplayer, il quale sarà il focus centrale dell’esperienza di gioco. Ubisoft ha infatti promesso un mondo vivo ed interattivo, completamente plasmabile dalle azioni dei giocatori attraverso il controllo delle zone di Manhattan e degli scontri PvP. Oltre a questo, si può dare un’occhiata al comparto tecnico del gioco il quale, seppur lontano dai primi video mostrati negli E3 di anni fa, risulta comunque ben fatto e godibile agli occhi del giocatore, sopratutto per quanto riguarda il meteo e l’illuminazione.

Ricordiamo che The Division è disponibile per Playstation 4, PC e Xbox One, insieme anche al Season Pass che garantisce tutti i contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati in futuro.

Ti Potrebbe interessare anche...