The Division Underground, la prima delle tre espansioni programmate per il titolo Tom Clancy’s e sviluppato dallo studio Massive Entertainment di Ubisoft, è da oggi (28 giugno 2016) disponibile per Xbox One e PC.

Nella prima espansione, New York Underground, dovrai scendere nei sotterranei di New York per salvare ciò che resta. Ma nello sconfinato dedalo di tunnel e gallerie della metropolitana si nascondono alcuni nemici davvero letali. Fin dove ti spingerai con la tua squadra?

tctd_screen_rave_e3_160613_1101am_1465832638_jpg_0x0_q85In contemporanea con Underground, sarà anche rilasciata la patch 1.3 di The Division, che conterrà numerose migliorie ed aggiunte, come il nuovo equipaggiamento AlphaBridge, la modalità Eroica e le nuove missioni sfida Hudson Refugee Camp e Queens Tunnel Camp.

Tra le principali novità dell’espansione Underground, rientra la nuova incursione Tana del Drago, che porterà il giocatore ad Hell’s Kitchen, per indagare sulle voci di una nuova arma dei Purificatori in grado di seminare il caos in tutta Manhattan.

Gli scontri sono bilanciati per un’unità da quattro giocatori con un livello di equipaggiamento alto e la modalità Eroica sarà disponibile una settimana dopo l’uscita. Per poter partecipare a questa incursione sarà necessario un personaggio di livello 30 e il completamento della missione Assemblea Generale.

New York Underground

  • Nelle viscere misteriose e claustrofobiche di Manhattan imperversa una guerra segreta. Elimina la minaccia e ottieni ricompense uniche.
  • Esplora i sotterranei di New York da solo o in coop con un massimo di quattro giocatori.
  • Operazioni: affronta livelli generati casualmente, in ambientazioni colme di nuovi pericoli e trappole.
  • Direttive: modifica in modo unico l’esperienza di gioco cambiando le regole di ingaggio dei nemici e della tua squadra. Combina più direttive per sbloccare ricompense migliori.
  • Grado sotterraneo: ottieni XP dedicati al DLC e sali di grado per sbloccare nuove direttive, tipi di operazione e oggetti estetici esclusivi.

New York Underground aggiunge inoltre quattro nuovi set di equipaggiamento e una nuova arma:

  • B.L.I.N.D.: domina il campo di battaglia con flashbang e abilità Impulso migliorata grazie a questo set ibrido.
  • DeadEYE: trionfa negli scontri da lunga distanza con potenti colpi critici o colpi di precisione alla testa.
  • FireCrest: incenerisci i nemici grazie a questo set da attacco.
  • Reclaimer: potenzia i tuoi compagni con il set di supporto definitivo.
  • Fucile MDR sistema B.L.I.N.D.: sarà implementato con questo aggiornamento, ma non sarà possibile ottenerlo nel gioco fino a un prossimo aggiornamento.

Ricordiamo che The Division Underground sarà da oggi disponibile per Xbox One e PC, mentre su PlayStation 4 arriverà il 2 agosto 2016. Il prezzo del singolo DLC non è ancora stato annunciato, tuttavia sarà possibile scaricarlo gratuitamente acquistando il season pass di gioco al prezzo di 39,99€.

Per tutte le modifiche apportate dall’espansione New York Underground e la patch 1.3 di The Division rinviamo alla pagina ufficiale del gioco.

Potrebbe interessarvi anche The Division: quando esce l’espansione Underground? e The Division: come funziona la modalità Underground?

[php snippet=10 param=id=592]

Ti Potrebbe interessare anche...