The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine è la seconda espansione rilasciata dai ragazzi di CD Projekt RED per The Witcher 3, il videogioco dell’anno con ben 251 riconoscimenti ottenuti. Scopriamo insieme tutte le aggiunte che verranno introdotte in questo secondo DLC.

The Witcher 3

Partiamo dall’equipggiamento. Potete stare tranquilli, in Blood and Wine non mancheranno nuovi equipaggiamenti, anzi, avrete a disposizione ben quattro nuovi completi da Witcher, di cui troverete un anteprima a fondo pagina. Potremo equipaggiare il set del Grifone, il set della Manticora, il set da Capitano della Guardia Ducale di Toussaint e l’armatura da Cavaliere di Toussaint. Avrete inoltre la possibilità di tinteggiare i singoli pezzi dei completi, così da personalizzare il vostro Gerald.

Soprattutto l’interfaccia ha subito un drastico cambiamento. È stata modificata ascoltando le richieste dai giocatori, aggiungendo una serie di opzioni e feature necessarie per accelerare la navigazione dei menù e la gestione dell’inventario. Questa nuova interfaccia sarà disponibile gratuitamente anche per chi non acquisterà il DLC, tramite una patch che verrà rilasciata pochi giorni dopo l’uscita dell’aggiornamento.

La storia, che durerà circa 20 ore, può essere considerata parallela a quella di Wild Hunt. Verrà introdotta una nuova regione, Touissant, caratterizzata da un’atmosfera molto più serena e pacifica. Ricorda in parte le splendide colline toscane, con i suoi colori accesi, gli alberi verdi e i cespugli in fiore.

Vi lasciamo alla visione delle nuove splendide armature.

The Witcher 3The Witcher 3The Witcher 3The Witcher 3

[php snippet=10 param=id=458]

 

Ti Potrebbe interessare anche...