The Witcher 3: Wild Hunt è l’ultimo capitolo delle avventure di Geralt di Rivia, ispirate dalla serie di romanzi fantasy dell’autore polacco Andrzej Sapkowski.
Acclamato dalla critica e premiato dai giocatori con notevoli risultati di vendita (circa 5,45 milioni di copie vendute in tutto il mondo), il capolavoro sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato da Bandai Namco ha vinto numerosissimi premi internazionali di prestigio. Ma il successo era già nell’aria, considerando la grande attenzione che ha suscitato nella stampa internazionale, che lo ha reso il titolo del 2015 su cui sono stati scritti più articoli (secondo una ricerca di ICO Partners).

In seguito alla release dell’avventura principale, CD Projekt RED ha rilasciato una serie di DLC gratuiti (dimostrando grande attenzione e dedizione ai giocatori, piuttosto che un intento di massimizzare i profitti) e due espansioni a pagamento, ognuna delle quali include un’avventura totalmente nuova: Hearts of Stone (pubblicato il 13 ottobre 2015) e Blood and Wine (pubblicato il 31 maggio 2016).

Il 10 agosto 2016 CD Projekt RED ha annunciato di voler rilasciare una Game of the Year Edition che includerà, oltre al gioco di base, entrambe le espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine, tutti i DLC gratuiti e tutti gli aggiornamenti e miglioramenti. L’occasione perfetta per chiunque si sia perso questo eccezionale titolo di recuperarlo senza dover comprare singolarmente le espanzioni.

The Witcher 3 Game of the Year Edition sarà disponibile il 30 agosto 2016.

The Witcher 3 Game of the Year

Ti Potrebbe interessare anche...