Electronic Arts in queste ore ha annunciato ufficialmente Titanfall 2 tramite un teaser trailer caricato sul proprio canale YouTube. La presentazione mondiale invece è prevista per il 12 Giugno, prima dell’inizio dell’E3 2016, mentre la commercializzazione dovrebbe avvenire verso la fine dell’anno a ridosso delle festività natalizie.

Il gioco sarà sviluppato sempre da Respawn Entertainment e a differenza del precedente capitolo, oltre alla componente multiplayer sarà dotato di una campagna da affrontare in singolo.

La volontà di presentare il gioco fuori dalle conferenze dell’E3 può significare che molto probabilmente sarà possibile provare una demo nel breve periodo, magari proprio durante il periodo dell’esposizione, ma non ci sono conferme in merito. L’unica certezza che abbiamo è che Respawn Entertainment sta lavorando sodo per rendere l’esperienza di gioco di questo capitolo più coinvolgente, soprattutto per la componente multiplayer considerando che non avere una campagna per contestualizzare il primo capitolo può aver influito negativamente sui videogiocatori.

Ricordiamo che questa volta non si tratterà di un esclusiva Microsoft in quanto si potranno affrontare le sfide proposte dal gioco sia su Xbox One che PlayStation 4 e su PC a partire da questo autunno, mentre a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza del mondo dei Titani, consigliamo di leggere la nostra recensione di Titanfall. Per rimanere sempre aggiornati è possibile consultare il sito ufficiale di Titanfall 2.

Ti Potrebbe interessare anche...