Torniamo a parlare di Tracer, il personaggio creato da Blizzard per il suo Overwatch. Questa volta però non parleremo di pose o critiche sul personaggio ma della sua prossima apparizione in Heroes of the Storm.

Coloro che hanno drizzato le orecchie, sanno che sto parlando del MOBA nato sempre in casa Blizzard, il titolo ci permetterà di assumere il controllo della letale Tracer, personaggio che debutterà nello sparatutto Overwatch.
L’avventuriera disporrà dell’abilità di poter attaccare in movimento, questa capacità unica la renderà probabilmente la preferita di molti giocatori.
La ragazza vanterà numerose abilità oltre a quella sopracitata, una in particolare permette di poter scambiare posizione durante un attacco, molto utile se state per subire una mossa decisamente violenta.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=f4T1XROBtHQ&w=560&h=315]

Heroes of the Storm è già disponibile su PC gratuitamente dal sito Blizzard. Il gioco vi impegnerà in un susseguirsi di battaglie tra personaggi di World of Warcraft, Diablo e Starcraft. Consigliamo il gioco a tutti i fan degli eroi ed antieroi della Blizzard, sopratutto se volete avere un assaggio di Tracer prima dell’arrivo di Overwatch.