Neil Druckman creative director di Uncharted 4 parlando con IGN, ha dichiarato che il finale del gioco farà molto discutere i fan.

Druckman ha dichiarato di come sia preferibile un finale inaspettato, che non lasci nessuno indifferente: ” Preferirei di gran lunga venisse odiato che ignorato” la domanda dopo una tale dichiarazione era lecita, quale sarà il destino di Nathan Drake nel finale?
Druckman soghignando ha risposto: ” volete veramente che ve lo dica? non lo volete per davvero”.

2759116-uncharted-4_drake-sam-survived_1434429055
Tutte queste dichiarazioni non posso che lasciarci sul filo ma ci dà la possibilità di immaginare quale possibile finale si trovi dietro a questo nuovo Uncharted 4Ovviamente non bisogna saltare a conclusioni affrettate. In passato all’uscita di Bioshock Infinite, il gioco di Irrational Games vantava un finale completamente inaspettato e per quanto i giochi siano differenti, le dichiarazioni che furono fatte per il titolo di Irrational erano molto simili, e il finale fu una vera sorpresa positiva per moltissimi giocatori.

Il primo Uncharted usci per PS3 nel lontano 2007, e il suo franchise ha continuato a evolvere sempre più. Non vediamo l’ora di poter mettere le mani su quest’ultimo capitolo della serie, così da poter vedere il culmine raggiunto da Naughty Dog nell’ultima avventura di Drake.

Vi ricordiamo che Uncharted 4 uscirà il 10 Maggio su PS4, quindi tenetevi pronti a riprendere i panni del noto avventuriero. Voi che finale vorreste per il buon Nathan?