Durante l’evento AMD, Ubisoft ha confermato il supporto da parte di Watch Dogs 2 alle DirectX12 per gli hardware AMD. Per ora non vi sono altre informazioni riguardo ad un possibile supporto anche su Xbox One o PS4, anche se probabilmente scopriremo più dettagli durante il prossimo E3.

Il primo Watch Dogs come molti ricordano, non ha raggiunto le aspettative suscitate nel pubblico. I vari downgrade, il porting altalenante e un protagonista anonimo, non hanno lasciato un bel ricordo sia ai videogiocatori che a Ubisoft.

watch_dogs_aiden_pearce_weapons
A parte un inizio di serie molto altalenante Ubisoft è fiduciosa per il futuro, tanto da essere sicura che Watch Dogs abbia lasciato alle sue spalle le basi per qualcosa di molto più grande, in modo molto simile a come fece The Order 1886.

Ovviamente bisognerà vedere se con questo nuovo capitolo Ubisoft presenterà qualcosa di veramente superiore al primo Watch Dogs e, sopratutto, se nel nuovo capitolo tornerà il vigilante Aiden Pierce, oppure arriverà un completo cambio di rotta con un nuovo protagonista.

Riuscirà Ubisoft a mantenere la parola con questo Watch Dogs 2 riparando agli errori commessi? Voi cosa vorreste trovare all’interno del nuovo Watch Dogs?

Vi piacerebbe riprendere i panni di Aiden Pierce oppure vorreste trovare un protagonista completamente nuovo?