Blizzard Entertainment ha annunciato la data di uscita per la sesta espansione di World of Warcraft.
Legion
, questo il nome scelto, verrà rilasciata il 30 agosto e introdurrà all’interno del titolo una serie di imperdibili contenuti.

world-of-warcraft-legion

Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment ha dichiarato:

“Legion apre un nuovo capitolo oscuro e avvincente in uno dei più grandi conflitti della serie Warcraft, e le cose non saranno mai più lo stesse per alcuni degli eroi e dei cattivi più iconici di Azeroth. Questa espansione è ricca di caratteristiche e contenuti che danno ai giocatori interi nuovi modi per esplorare il mondo e personalizzare i loro personaggi. Non vediamo l’ora di inviare ad agosto tutti in battaglia contro Legione Infuocata”.

Tra le varie caratteristiche che verranno introdotte anche una nuova classe d’eroi (i cacciatori di demoni), nuove armi personalizzabili, un nuovo continente esplorabile (The Broken Isles) e nuovi sistemi di lotta.

A seguito dell’annuncio sulla data di uscita di World of Warcraft Legion, Blizzard ha inoltre confermato i bonus dedicati a coloro che prenoteranno la sesta espansione, ordinando il contenuto aggiuntivo i giocatori riceveranno immediatamente un potenziamento al livello 100 per un dei personaggi e inoltre otterranno l’accesso anticipato al Cacciatore di Demoni, la nuova classe eroica.

World of Warcraft Legion sarà disponibile a partire dal 30 agosto in tre diverse versioni: la Standard Edition, l’Edizione Digitale Deluxe e la Limited Edition.

Appassionati del genere? Scoprite quali sono i migliori MMORPG del 2016 secondo Gamempire.it.

[php snippet=10 param=id=105]