Da Pandaria fino a Legion, Blizzard si è dilettata nella realizzazione di fantastici corti narrativi e audio drama. Qui di seguito potete trovare tutti i video delle brevi video storie realizzate per World of Warcraft.

I corti animati che andremo a vedere saranno quindi: I fardelli dell’imperatore ShaoHao, dove ritroveremo un giovane panda alle prese con le sue responsabilità; I Signori della Guerra, in cui ci verrà illustrato il passato dei Capiguerra più importanti di Draenor; Araldi e gli audio-racconti di La tomba di Sargeras, per introdurci al meglio in ciò che ci attenderà nella nuova espansione di World of Warcraft.

Mists of Pandaria: I fardelli dell’Imperatore ShaoHao

I corti di Mists of Pandaria, tratteranno di ShaoHao, l’ultimo imperatore di Pandaria. Il giovane panda, mentre il resto del mondo era impegnato nella Guerra degli Antichi, si troverà a combattere contro gli Sha della Disperazione, Dubbio, Paura, Odio, Orgoglio, Rabbia e Violenza, per scongiurare una terribile profezia che si abbatterà su tutta Pandaria e Azeroth.

[nextpage title=”Warlords of Draenor: I Signori della Guerra”]

Kargath, Grommash, Durotan, Killrog e Maraad, questi sono i personaggi che vengono presentati nei corti “I Signori della Guerra“. Ad eccezione di Maraad, sono tutti orchi che hanno guidato i clan più potenti di Draenor per attraversare il portale creato da Gul’dan, con l’obiettivo di salvare la propria gente da un infausto destino e invadere Azeroth. In questa serie, verrà quindi narrata la loro storia.

[nextpage title=”Legion: Araldi e La tomba di Sargeras”]
Con Araldi e La tomba di Sargeras, siamo arrivati agli ultimi corti e audio-racconti pubblicati da Blizzard. Araldi andrà a narrare degli avvenimenti accaduti a Gul’dan, khadgar e Illidan. Per quanto riguarda Gul’dan, ci verrà presentato un passato alternativo che ha modificato radicalmente il personaggio, di cui abbiamo già parlato. Khadgar, lo ritroveremo a Karazhan nell’intento di trovare un modo per sconfiggere la Legione Infuocata. Infine, le vicende di Illidan proseguono con quanto descritto nel libro a lui dedicato. Mentre in La tomba di Sargeras, ritroveremo Gul’dan alle prese con la ricerca della tomba del titano, ma ecco che inizierà a mal sopportare la stretta morsa dei demoni.

L’audioracconto è anche reperibile in formato PDF.