In XCOM 2, strategico fantascientifico della Fireaxis Games, abbiamo la possibilità di reclutare soldati da ogni parte del globo, quindi perchè non avere la chance di averne qualcuno proveniente dallo spazio imperiale?

Grazie al lavoro dell’utente Platoon, sarà possibile avere dei veri e propri Stormtroopers di Star Wars all’interno del gioco, attraverso una mod. Quest’ultima aggiunge degli elmetti che ricalcano i design iconici della saga di George Lucas, come per esempio lo Scout Trooper o il Republic Commando, dando all’utente una vasta scelta di varianti.

Disponibile sullo Steam Workshop, la modifica include alcune mimetiche e colori per i personaggi, in modo che la parte esposta del collo non risalti troppo e sembri parte integrante dell’armatura. Platoon, inoltre, sta lavorando ad altre mimetiche con l’obiettivo finale di creare dei veri e propri set di armature, anche se questo traguardo sembra essere ancora molto distante.

Infine vi ricordiamo che XCOM 2 è già disponibile su PC insieme anche ad altre mod a tema Star Wars, come alcuni voice packs e armature che ricalcano i personaggi più iconici della saga, incluso il signore oscuro per eccellenza: Darth Vader

XCOM 2 Star Wars

Ti Potrebbe interessare anche...