Dopo aver visto come ampliare il parco di Gladius di Xenoblade Chronicles 2 con la healer Vess e l’attaccante Sheba, è ora il turno di un altro attaccante questa volta avente come elemento l’elettricità: Herald.

Si tratta di una Gladius armata di cannone che potrebbe essere molto adatta per un personaggio particolarmente offensivo poiché possiede l’abilità sul campo Furia cieca che abbassa la difesa in favore di un aumento dell’attacco.

Trovare l’Altare del Sigillo

Per ottenere il cristallo nucleico di Herald occorrerà come prima cosa recarsi nel Regno del Tantall nella città di Thesoir, andando al punto di viaggio rapido della Casa di Anastasia.

Uscendo dalla casa, dovrai andare verso i due commercianti alla destra e scendere la prima rampa di scale per raggiungere la zone bassa che si vede nella foto qui di seguito e poi raggiungere e superare l’angolo indicato dalla freccia.

Compiendo un’altra svolta ci troveremo difronte una porzione di muro che dovremmo frantumare grazie alle abilità dei nostri Gladius e nello specifico Padronanza Terra livello 5 e Superforza livello 5. A quel punto vi troverete davanti l’Altare del Sigillo.

Le 100 offerte all’altare

L’Altare richiederà una serie di offerte rappresentate da alcune risorse recuperabili nel mondo. Ci sarà bisogno di 100 unità di queste diverse risorse per poter far aprire l’altare.

Molto probabilmente sarai arrivato a quel punto senza la quantità giusta di ingredienti necessari. Il più facile da trovare è la Melagrana nera che si può trovare facilmente in un punto specifico nel Regno dell’Uraya.

Andando nella zona della Testa e più specificamente alle Rapide Grandifauci ci sarà ad aspettarti un punto di raccolta dal quale otterrai sempre qualche melagrana.

Con quelle torna all’altare e una volta consegnate potrai ottenere il Cristallo Sigillato che conterrà Herald.

Sbloccare il secondo ramo abilità di Herald

Una volta entrati in risonanza con Herald, nella parte più bassa della zona apparirà l’icona di un dialogo empatico chiamato “Espiazione” che una volta portato a termine sbloccherà subito la seconda corona del ramo abilità di Herald.