Numerose sono le missioni di Yakuza Kiwami 2 in cui dovremo, purtroppo, affidarci ad altro oltre che ai nostri pugni. Un esempio è la curiosa Substory 21 dove ci verrà chiesto di vincere un match di Mahjong.

Sfortunatamente per noi il giochino in questione è tutt’altro che semplice e di facile comprensione, potrà quindi capitare di gettare al vento svariati tentativi.

Esiste una procedura ben precisa, tuttavia, per portare a termine la Substory #22 “Against all odds” con immediatezza. Per avere la meglio in maniera semplice al circolo del Mahjong necessiteremo di un oggetto denominato “Peerless Tile”.

Per avere suddetto oggetto nel nostro inventario dovremo portare a termine la Substory #31 “Duel with the mentor”.

Per avere accesso a questa substory, tuttavia, dovremo portare a termine le tre precedenti.
Quindi, in sequenza, dovremo, nel corso del capitolo 5 presso il Champions District:

  • Completare la Substory #28: Feel The Heat
  • Completare la Substory #29: Komaki Fist Reversal
  • Completare la Substory #30: Komaki Firearm Flip
  • Completare la Substory #31: Duel With The Mentor

Terminata quest’ultima ci verrà donato l’oggetto denominato “Peerless Tile”. Con l’oggetto nel nostro inventario dovremo ora recarci al club di Mahjong e iniziare la partita. Ci verrà chiesto se vogliamo utilizzare l’oggetto appena acquisito, scegliendo di sì ci basterà semplicemente premere X quando successivamente richiesto per avere la meglio sugli avversari e portare a termine la missione “Against all odds”.

Ti Potrebbe interessare anche...