Verso la fine del capitolo 8 della vostra avventura in Yakuza Kiwami vi troverete a perdere di vista Haruka. Vi verrà quindi richiesto di cercarla per le strade di Kamurocho, ma, diversamente dalle altre missioni, non vi sarà dato nessun indicatore di riferimento se non qualche informazione sommaria che potrebbe portarvi a girare per il quartiere senza soluzione di continuità.

Per evitare di perdere inutilmente del tempo e continuare a progredire nella vostra avventura, dovrete portare a termine specifici compiti.

Innanzitutto dirigetevi nella zona nord ovest della mappa, vicino al Pocket Circuit Stadium e entrate nel Children’s Park lì a fianco e fate piazza pulita dei brutti ceffi della Blue Gang presenti. I ragazzi, una volta al tappeto, vi diranno che Haruka è stata presa dalla White Gang.

Per trovare la White Gang dovrete recarvi nel lato opposto della mappa, nel Champion’s District a est, dall’entrata a sud della zona e poi prendere la prima traversa sulla destra. Qui troverete un uomo a sbarrarvi il passo, parlateci e presentatevi così alla White Gang, prima di sbarazzarvene mettendo tutti, come al solito al tappeto. Da qui il classico segnalatore rosa riapparirà sulla mappa, permettendovi così di proseguire con l’avanzamento della storia.

Speriamo di esservi stati d’aiuto, non esitate a chiedere se avete altre domande e restate sintonizzati per altre miniguide relative a Yakuza Kiwami.

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!