In Yakuza Kiwami le armi sicuramente non mancano, ma ce ne sono alcune, come la Lightsaber, che sono acquistabili sono in uno specifico negozio di armi nascosto. Per trovare questo shop nascosto, vi basterà seguire quanto scritto nella breve guida che segue.

Prima di tutto, raggiungete il capitolo 4 della storia di Yakuza Kiwami e poi recatevi nel punto della mappa indicato qui sotto:

Qui troverete un giovane uomo con il quale avrete l’opportunità di parlare. Egli vi dirà di potervi fornire delle informazioni in cambio di 30.000 Yen. Le informazioni che otterrete vi daranno accesso a una location e a una password. Fatto ciò recatevi presso l’Adult DVD Store e parlate con il commesso, richiedendo “Housewives in a Bind”.

Questa richiesta sarà il segnale segreto che vi darà accesso al retrobottega dello store dove troverete il negozio di armi nascosto all’interno del quale potrete acquistare numerose chicche.

Speriamo di esservi stati d’aiuto, non esitate a chiedere se avete altre domande e restate sintonizzati per altre miniguide relative a Yakuza Kiwami.

Ti Potrebbe interessare anche...