Durante il Jump Festa 2016 che si sta tenendo in questi giorni in Giappone, la casa produttrice Konami ha annunciato che il 2016 sarà l’anno di Yu-Gi-Oh. Infatti la prossima primavera sarà lanciato nel Sol levante il titolo Yu-Gi-Oh! Duel Links per dispositivi iOs e Android, titolo che arriverà anche su 3DS durante l’estate e PC durante l’inverno. Ancora non ci sono notizie in merito alle date di uscita e sul possibile arrivo qui in Occidente.

Ricordiamo che Yu-Gi-Oh è una creazione di Kazuki Takahashi che ha dato inizio ad un media franchise di enorme successo, passando dal primo Yugi all’ultimo Yu-Gi-Oh Arc-V con un grande merchandising correlato alle spalle. Tuttavia qui in Occidente molti dei videogiochi della serie non sono mai arrivati, l’ultimo in ordine cronologico è Yu-Gi-Oh! Arc-V Tag Force Special, che nonostante i rumors iniziali su una possibile versione Europea non è mai giunto sui nostri scaffali.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte della Konami, intanto potete vedere a fondo pagina l’immagine scattata durante il Jump Festa.

Ti Potrebbe interessare anche...