In attesa dell’arrivo su PS4 di Gravity Rush 2, il cui rilascio ufficiale, sugli store digitali e fisici, è previsto per il 18 gennaio 2017, Sony ha pubblicato la notizia del rilascio della demo di Gravity Rush 2 su PS4, già scaricabile gratuitamente a partire dal 22 gennaio 2016 su PlayStation Store.

gravity-rush-2

La demo di Gravity Rush 2 ha un peso di circa 6,2 Gb, permetterà nuovamente di impersonare l’eroina di gioco Kat, e di sperimentare i suoi nuovi poteri gravitazionali, sfidando ogni legge della fisica conosciuta.

La demo è sviluppata per venire in contro alle esigenze di tutti i giocatori, infatti sarà divisa in due percorsi, uno dedicato ai giocatori che provano per la prima volta le meccaniche di gioco di Gravity Rush, mentre il secondo per chi ha già sperimentato l’avventura del primo capitolo su PS Vita o PS4.

SFIDA LA LEGGE DELLA GRAVITÀ

  • Prova nuovi poteri gravitazionali sulle strade e nei cieli in questa incredibile demo.
  • Unisciti alla gravity shifter Kat nella sua battaglia contro un temibile nemico che minaccia di distruggere l’intero universo.
  • Sperimenta i poteri gioviani e lunari e combatti contro orde di Nevi e soldati negli affollati mercati e sui moli.
  • Alleati con la vecchia rivale Raven per scatenare letali attacchi in coppia e affronta una pericolosa arma segreta…

Oltre all’annuncio della demo di Gravity Rush 2, Sony annuncia la produzione dell’anime originale Gravity Rush Overture, che sarà disponibile il 26 dicembre 2016 alle 17:00 sul canale PlayStation YouTube, volto a colmare il divario narrativo tra il primo Gravity Rush e Gravity Rush 2. Di seguito riportiamo il trailer dell’anime.

OFFERTE AMAZON

Leggi anche: