Blizzard ha pubblicato un corto dedicato alla sua assassina Widowmaker. Nel video la possiamo ammirare mentre arriva silenziosa e letale prima di terminare il suo bersaglio.

Widowmaker avrà molte abilità utili per i giocatori dediti al cecchinaggio ma anche per difendersi da nemici troppo caparbi da avvicinarsi troppo, la temibile assassina può usare il suo fucile “Bacio della Vedova” anche in modalità automatica, cosi da uscire vittoriosa anche dalle lotte più serrate.

Widowmaker_Overwatch_004

Capacità di cui tenere nota è il rampino che, una volta lanciato su una superficie scalabile, potremmo portarci su una posizione vantaggiosa oppure accerchiare il nemico. Infine c’è anche la Mina Venefica, la cara bomba potrà essere piazzata su qualsiasi superficie, appena un nemico passerà nel suo raggio di attivazione si libererà una nube di gas velenoso, molto utile per tappare zone dove non vogliamo che passino i nostri avversari o per vanificare ogni tentativo di esser presi alle spalle.

Come potete vedere, nel video è presente anche Trace, personaggio che nell’ultimo periodo ha fatto parlare tanto di sé per la sua posa “sexy” e per la prossima apparizione in Heroes of the Storm.

Vi ricordiamo che Overwatch sarà disponibile per il 24 Maggio su Xbox One, Ps4 e PC. Sarete dei letali cecchini? oppure userete le abilità temporali di Tracer? In Overwatch appariranno molti personaggi differenti, la domanda è: quale sarà il vostro?