Sembra essere nel 2003, come un sogno che vorresti non finisse mai. A ben 14 anni dal rilascio di Warcraft III Frozen Throne, Blizzard in collaborazione con Back2Warcraft ha annunciato un piccolo evento per festeggiare una nuova patch per uno degli strategici più longevi della storia.

Manuel “Grubby” Schenkhuizen, Park “Lyn” Joon, and Kim “ReMinD” Sung Sik, sono alcuni tra i pro player invitati, in cui si sfideranno al Warcraft III Invitational in diverse modalità: dai 4vs4 fino agli FFA. L’intero evento sarà in streaming il 27 e il 28 febbraio, e si terrà in California.

Ancora oggi è incredibile come un titolo con ben 15 anni sulle spalle come Warcraft III sia ancora così apprezzato e giocati dai giocatori. Questa fedeltà ha portato Blizzard a lavorare ad una patch molto grande che verrà testata direttamente all’evento.

L’update dovrebbe aggiungere diverse novità, tra cui nuove mappe e la possibilità di giocare in ben 24 giocatori. Non sono state rivelate possibili miglioramenti dal punto di vista grafico, come il supporto al 4K, ma non sia mai che durante questa piccola manifestazione venga annunciata una remastered o un supporto adeguato.

Per ora godiamoci questo momento e facciamo un salto indietro nel tempo, vi va? Per ulteriori informazione visitate il sito Blizzard

“Froustmourne ha fame”

Ti Potrebbe interessare anche...