Il sito PlayStation Japan ha finalmente svelato il contenuto del Bundle PS4 a tema Dark Souls III, annunciato nel corso di quest’anno, che accompagnerà il lancio di Dark Souls III in Giappone, fissato per il 24 marzo 2016.

Per soddisfare tutte le esigenze, i bundle PS4 a tema Dark Souls III saranno due. La Cinder Knight Edition e la Elite Knight Edition. Entrambe le console avranno due faceplate diverse, quella di colore nero e quella argento.

Le PS4 nere (jet black) da 1TB della Cinder Knight e la Elite Knight, con faceplate nera, costeranno 428,90$, mentre la versione con faceplate argento costerà 437,74$. Le PS4 nere da 500GB con faceplate nera costerà 384,53$, mentre la versione con faceplate argento 393,40$.

3010220-darksouls3_3

Indipendentemente dal modello della console scelta, il bundle PS4 di Dark Souls III conterrà, oltre la console e il gioco, anche il tema PS4 di Dark Souls III, la steelbox e il CD con le soundtrack di gioco.

Sfortunatamente per noi, questo bundle PS4 a tema Dark Souls III è stato confermato da Bandai Namco solo per il mercato giapponese (al momento), e non è da escludere un possibile annuncio anche per America ed Europa.

Ricordiamo che Dark Souls III arriverà in Europa il 12 aprile 2016 per PS4, Xbox One e PC. Vi lasciamo alla galleria delle immagini dei due bundle PS4.

Ti Potrebbe interessare anche...