Arriva il comunicato ufficiale, in cui viene confermata la modalità zombie anche in Call of Duty: Infinite Warfare.

COD_ZOMBI

Come tutti sapranno, la modalità zombie è una modalità in cui bisogna resistere a più ondate possibili di orde di non morti. Comparsa in Call of Duty: World at War (2008), questa modalità ancora divide i giocatori: in molti apprezzano, altri no, considerandola semplicemente superflua.

Nonostante le critiche, la modalità zombie di CoD è passata col tempo da esser una modalità marginale a esser tanto importante da avere continui aggiornamenti tramite i DLC (vedi Zetsubou No Shima in Black Ops III), al pari delle classiche modalità single player e multiplayer.

Ecco il comunicato ufficiale:

Infinite Warfare introdurrà un’originale modalità Zombi cooperativa che porterà i giocatori in un incredibile viaggio attraverso una storia nuova con meccaniche e caratteristiche di gameplay uniche. Aspettatevi molte sorprese quando verranno annunciate maggiori dettagli sulla nuova esperienza Zombi.

Il direttore del progetto ha confermato che sarà ambientata in un universo slegato da quelli proposti finora da Treyarch e Sledgehammer, avrà una storia completamente separata dalla campagna principale del gioco e offrirà diversi Easter Eggs.

Il gioco sarà disponibile nei formati Microsoft Windows (PC), PlayStation 4 ed Xbox One dal 4 novembre.

E voi cosa pensate della modalità zombie? Quanti di voi prenderanno la Legacy Edition di Infinite Warfare solo per avere Modern Warfare Remastered? Chi invece preferisce Battlefield in anteprima il 6 maggio?

[php snippet=10 param=id=299]