La fine di un’era. La prima trilogia da sempre icona di Playstation e prodotta da Naughty Dog uscirà in versione rimasterizzata  N’Sane Trilogy anche anche Xbox One, PC (Steam) e Nintendo Switch.

Il rumor già circolava da più di un anno, ma finalmente è ufficiale e finalmente tutti possono giocare a uno dei platform più irriverenti degli anni 90. L’edizione conterrà Crash Bandicoot, Crash 2 e Crash Bandicoot Warped.

Non è stato ancora confermato un possibile supporto per Xbox One X, ma a giudicare dall’impegno di Activision, non è da escludere. La versione PC sarà unicamente presente sulla piattaforma di Valve: Steam.

L’edizione Nintendo Switch è quella più sorprendente e forse più interessante da vedere. Ancora non sono state specificate le caratteristiche di grafiche sulla console ibrida Nintendo, ma lo sapremo quanto prima.

Crash Bandicoot N’Sane Trilogy sviluppato da Vicarious Vision, uscirà su Xbox One, PC e Nintendo Switch il 10 luglio 2018 e conterrà tutti i bonus usciti nella versione Playstation 4. Ulteriori informazioni circa gli upgrade grafici saranno rivelati nel corso dei prossimi messi.

Fino ad allora non possiamo che essere felice dell’annuncio e… Wumpa For Everyone

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!