[Aggiornamento] Anche amazon Italia ha aggiornato la data d’uscita di Rise of the Tomb Raider per PS4 all’11 ottobre 2016, inserendo in catalogo la Rise of The Tomb Raider: 20 Year Celebration per PS4, contenente numerosi bonus.

L’uscita di Rise of the Tomb Raider per PS4 sembra avvicinarsi sempre più, nonostante la versione del titolo per la console di Sony sia passata (apparentemente) in secondo piano, data l’esclusiva temporale di Microsoft, che ha permesso ai giocatori Xbox e PC di mettere le mani sull’ultimo capitolo della saga già dallo scorso novembre 2015 per Xbox One e Xbox 360 e a gennaio 2016 per PC.

1407848007-rise-of-the-tomb-raider

A confermare che tutto procede secondo i piani – zittendo i rumor sulla cancellazione della versione PS4 di Rise of the Tomb Raider – sono gli stessi sviluppatori di Crystal Dynamics, che hanno annunciato qualche settimana fa:

Come detto in precedenza, l’uscita di Rise of the Tomb Raider su PS4 è attesa per il periodo di Natale 2016.

Ad anticipare la possibile data di uscita di Rise of the Tomb Raider per PS4, è stata invece Gamestop Italia, che ieri ha aggiornato la scheda di gioco, riportando come data di uscita l’11 ottobre 2016.

Si tratta al momento di una data provvisoria e non ufficiale, basti pensare che amazon.com riporta la data di uscita di Rise of the Tomb Raider PS4 per il 30 dicembre 2016, mentre la divisione italiana non presenta ancora l’articolo come prenotabile.

Non ci resta che aspettare conferme da parte di Square-Enix, per capire se realmente Rise of the Tomb Raider per PS4 uscirà ad ottobre o nel periodo natalizio, come annunciato in precedenza.

Leggi anche Avalanche Studios per Rise of the Tomb Raider su PS4? e Rise of Tomb Rider, l’ultimo DLC arriverà il 29 Marzo

[php snippet=10 param=id=635]