Nella giornata di ieri, Bungie ha rivelato i suoi piani per l’ultimo aggiornamento di Destiny 1 e per ciò che verrà trasferito su Destiny 2.

Mentre attendiamo con ansia nuove informazioni riguardo “L’Era del Trionfo”,  che con molta probabilità vedrà tornare le vecchie incursioni come “La Volta di Vetro”, possiamo già sapere cosa succederà ai nostri Guardiani durante il trasferimento al nuovo capitolo.

Per permettere un nuovo inizio, senza farsi limitare da parametri del passato, nessun oggetto estetico, possessione, abilità ed affini verranno importati in Destiny 2. Ciò che rimarrà, di pre-esistente, sarà l’aspetto esteriore dei propri personaggi. Questo, a patto che abbiano raggiunto il livello 20 e completato la catena di missioni relative al “Giardino Nero”, ovvero la campagna di Destiny originale.

destiny-age-of-triumph-logo

Tuttavia le imprese compiute in questi tre anni saranno premiate con speciali riconoscenze all’interno di Destiny 2, il che suggerisce che probabilmente il Grimorio rimarrà una componente importante anche nel prossimo capitolo. Aspettiamoci dunque novità su quali completamenti ed attività ci permetteranno di ottenere ricompense esclusive per la nuova avventura.