Sean Bean è sicuramente uno degli attori più conosciuti nel mondo del cinema, ma non solo per i propri meriti recitativi. L’attore infatti è ricordato principalmente per aver interpretato ruoli di personaggi poi sempre morti per motivi di script.

Doom

Gli sviluppatori di id Software, sfruttando la predisposizione dell’attore ad abbracciare il freddo spettro della morte, hanno deciso di farlo morire anche nel nuovo Doom, nonostante l’attore non appaia mai realmente in quest’ultimo.

Tra i vari nomi delle persone decedute, in una base presente in un livello del gioco, è possibile infatti leggere il nome del famoso attore britannico, come potete vedere nell’immagine pubblicata qui di seguito.

Doom

Tra le morti più famose dell’attore possiamo ricordare quelle di Eddard Stark, nella serie televisiva Il Trono di Spade, e Boromir, nella trilogia del Signore degli anelli. Con questo simpatico easter egg quelli di id Software hanno dimostrato di avere un gran senso dell’umorismo.

Vi ricordiamo infine che Doom è disponibile dal 13 Maggio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete interessati a completare il titolo al 100%  vi invitiamo a leggere la lista dei 34 trofei necessari per sbloccare il Platino.

[php snippet=10 param=id=366]